Recensione Softonic

WebP Converter per il plugin Media - Come usarlo saggiamente per un miglioramento del WPO di WordPress

Un plugin WebP è stato creato da Mateusz Gbiorczyk, uno sviluppatore polacco. Il plugin funziona convertendo le immagini attuali nel formato web, che può essere utilizzato sul lato server per servire immagini WebP al lato client del tuo sito. Attualmente ci sono circa 50+ sviluppatori che hanno reso disponibili così tanti plugin per aiutare ad accelerare il tuo sito web servendo immagini WebP. Tuttavia, non li ho testati tutti personalmente, quindi potresti voler dare un'occhiata a quelli che sono consigliati.

Il plugin WebP è uno script piccolo che viene aggiunto al tuo sito web come pagina autonoma o quando apri una nuova pagina, che converte le tue immagini nel formato utilizzato dal browser, in modo che si caricano più velocemente. Per utilizzare questo plugin, dovrai installarlo tramite la directory dei plugin di WordPress o dalla sezione leggimi del tuo Pannello di controllo. Una volta installato e attivato il plugin sul tuo sito, vedrai un'icona sul lato destro dello schermo chiamata Js-p-converter. Questo attiverà il plugin e inizierà a convertire le tue immagini, nonché i cookie e i javascript nel formato utilizzato sul lato server, il che dovrebbe aumentare la velocità della tua pagina. Più immagini converti, più veloce sarà il caricamento della pagina.

Ci sono diversi modi per utilizzare il plugin web; puoi mantenere tutte le tue immagini nel loro formato originale o convertirle nel formato web. I risultati saranno che le tue immagini si caricheranno più velocemente e le tue pagine si caricheranno più fluidamente, ma il vero vincitore qui è che vedrai un aumento del punteggio della tua pagina. Ogni singola immagine otterrà un punteggio che varia da venti a settanta, a seconda della qualità dell'immagine e del numero di pixel che l'immagine ha. Ciò significa che se hai cinquanta immagini con una risoluzione di sedici per dieci pixel, le immagini otterranno ciascuna un punteggio di ottanta. Questo può fare una grande differenza quando stai caricando immagini o video di grandi dimensioni sul tuo sito web.

 0/1

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Gratis

  • Versione

    3.0.8

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    WordPress

  • OS

    4.9 or higher

  • Lingua

    Cinese

    Lingue disponibili

    • Cinese
    • Olandese
    • Inglese
    • Francese
    • Tedesco
    • Polacco
    • Russo
    • Spagnolo
  • Download

    1

  • Dimensione

    553.02 KB

  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su WebP Converter for Media – Convert WebP & Optimize Images

Hai provato WebP Converter for Media – Convert WebP & Optimize Images? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per WebP Converter for Media – Convert WebP & Optimize Images
Softonic

In Softonic eseguiamo la scansione di tutti i file ospitati sulla nostra piattaforma per valutare ed evitare potenziali danni al tuo dispositivo. Il nostro team esegue controlli ogni volta che viene caricato un nuovo file e rivede periodicamente i file per confermare o aggiornare il loro stato. Questo processo completo ci consente di impostare uno stato per qualsiasi file scaricabile come segue:

Pulisci

È estremamente probabile che questo programma software sia pulito.

Cosa significa questo?

Abbiamo scansionato il file e gli URL associati a questo programma software in oltre 50 dei principali servizi antivirus al mondo; non è stata rilevata alcuna possibile minaccia.

Attenzione

Questo programma software è potenzialmente dannoso o può contenere software in bundle indesiderato.

Perché questo programma software è ancora disponibile?

Sulla base del nostro sistema di scansione, abbiamo stabilito che è probabile che questi flag siano falsi positivi.

Cos'è un falso positivo?

Significa che un programma benigno viene erroneamente contrassegnato come dannoso a causa di una firma o algoritmo di rilevamento troppo ampio utilizzato in un programma antivirus.

Vorremmo evidenziare che di tanto in tanto potremmo perdere un programma software potenzialmente dannoso. Per continuare a prometterti un catalogo di programmi e app prive di malware, il nostro team ha integrato una funzione Software di report in ogni pagina del catalogo che ci invia il tuo feedback.

Segnala eventuali problemi particolari che potresti incontrare e Softonic risolverà tali problemi il prima possibile.